logo
  • Home
  • Europrogettazione

Europrogettazione

UEStesura progetti e partnariati europei

La progettazione europea rispetto a quella Italia rappresenta una delle sfide più importanti per chi gestisce un'impresa culturale e noprofit.
Nei prossimi anni l'Europa giocherà un ruolo sempre più importante nelle politiche culturali dei singoli paesi e lo scambio artistico e culturale nel vecchio continente sarà sempre più intenso ed è per questo motivo che occorre sfuttare questa opportunità.

Inoltre, la crisi di questi anni ha ridotto e ridurrà sempre di più l'entità dei contributi pubblici statali e i fondi comunitari rappresentano certamente una fonte alternativa d’eccellenza.

Sono numerosi i programmi dell’Unione Europea destinati alle PMI ed al settore culturale promossi da Creative Europe 2014-2020 o Education and Culture che si occupano appunto di finanziare progetti culturali in tutta Europa.  

Con nostro supporto sarete sempre aggiornati riguardo alle possibilità provenienti dalla EU e vi aiuteremo a stilare studi di fattibilità del vostro progetto e piani di presentazioni in lingua inglese per avere maggiori possibilità di ottenere un contributo fondamentale come quello europeo.

QUALI SONO LE TUE ESIGENZE?
CONTATTACI !

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn